Grande 4 Saba Salotti

Saba Salotti Le nostre gallerie

Grande 4 Saba Salotti

Saba Salotti, Migliore Promozione Divani Saba 2018, Carminati E Sonzogni ArredamentiGrande Saba Salotti - Dalla creatività di sergio bicego nasce il divano pixel, caratterizzato da una sequenza di fattori che possono essere liberamente combinati, grazie ad uno specifico connettore creato per mezzo di saba italia. In questo modo il bracciolo e gli schienali possono essere eliminati dalle basi per formare. I cuscini di seduta imbottiti di piuma caratterizzano le speciali fodere trapuntate che sottolineano le infinite possibilità di mescolare il tessuto all'interno della collezione saba grazie all'eccezionale forma degli schienali e dei braccioli, la larghezza complessiva del divano è incredibilmente piccola, senza penalizzare i suoi begli sguardi adatti. Il divano pixel è stato progettato con cautela per fornire la massima consolazione in un prodotto piuttosto delicato e alla moda. Coperture assolutamente staccabili.

Nato nel 1953, ha lasciato l'istruzione formale e ha iniziato, quasi a rischio, la sua esperienza nel campo degli infissi imbottiti. Curioso sull'arena che lo circondava, si dedicava appassionatamente allo studio della costruzione di forme e strategie. Nel 1991 aprì il suo studio come clonatore imparziale nel 1993 e arrivò qui in tutta saba italia. Nuove sfide e nuovi incentivi portano alla creazione del "divano nomade": taos, ananta, limes, nesting, pixel. Creazioni che sono nate dall'immagine speculare di obiettivi recenti che ci ispirano a vivere in modo corretto, con strutture che consentono il cambiamento con gesti facili.

Essentiel, il nuovo divano di saba nasce con un progetto pulito. Disordinato, morbido e accogliente, in termini di design combina magnificamente le tracce scandinave con la tradizionale attitudine italiana. La normale attenzione di saba per l'elemento dalla cucitura sui cuscini dello schienale, il rivestimento in gros-grain (in colore grigio o corda) e l'attraente poggiapiedi in vernice corten. Con una silhouette minimalista, i cuscini dello schienale (disponibili nelle misure da sessanta sette centimetri e 77 centimetri) possono anche essere scelti all'interno del modello più alto con un rullo di supporto. Questo divano è disponibile nelle seguenti misure: 154 - centonovanta - 220 - 250 cm. I diversi moduli hanno una vasta gamma di sfaccettature, chaise-longue e gadget finali per preparazioni senza limiti. Con il suo fascino sofisticato, la nostra poltrona essentiel completa questa collezione senza tempo.

Oltre ai divani ci sono sufficienti poltroncine, una soluzione molto rilassata è la sedia relax bergère (nella foto sopra) soprattutto se abbinata al poggiapiedi ottomano. La poltrona dell'immagine ha cuscini in tessuto esclusivo che ti permettono di cambiare l'estetica come preferisci.

Saba Salotti, Migliore Saba Salotti. Poltrona Essentiel Saba Italia With Saba SalottiFluttuare, adattarsi, creare vuoto, riorganizzare lo spazio, acquisire e rinnovare indefinitamente. La nuovissima seduta avant-après è in grado di fare tutto. Rigido e leggero, il divano si presenta in una configurazione affascinante per il particolare e particolare bracciolo / schienale una pre-e messa in scena che può essere rappresentata ogni giorno, creata con l'aiuto della preferenza per provare qualcosa di nuovo. Avant-après ha un fascino sobrio e un aspetto elegante. La seduta si trova su una base metallica rivestita in materiale o in pelle, poggiante su piedini in acciaio cromato o verniciato. Raffinati add-on integrano il sistema: i tavoli aspetto sono in legno di noce e in due taglie completamente staccabili.

Saba Salotti, Migliore Saba Salotti. Stunning Saba Salotti With Saba Salotti. Furniture
Saba Salotti, Migliore Saba Salotti. Stunning Saba Salotti With Saba Salotti. Furniture
Saba Salotti, Casuale Avant-Après, Saba Italia
Saba Salotti, Casuale Avant-Après, Saba Italia

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare