Eccezionale 6 Saba Salotti, Martino Di Lupari

Saba Salotti San Martino Di Lupari Le nostre gallerie

Eccezionale 6 Saba Salotti, Martino Di Lupari

Saba Salotti, Martino Di Lupari, Delizioso Saba Italia, Harmony, Creativity, Perfect LivingSaba Salotti, Martino Di Lupari - Nato nel 1953, lasciò l'addestramento formale e cominciò, quasi usando il rischio, a divertirsi nella zona dei mobili imbottiti. Affascinato dal mondo che lo circondava, si impegnò ardentemente a conoscere la costruzione della burocrazia e delle strategie. Nel 1991 aprì il suo studio come sarta imparziale nel 1993 e arrivò qui attraverso saba italia. Nuove sfide e nuovi incentivi causano la creazione del "divano nomade": taos, ananta, limes, nesting, pixel. Creazioni nate dal riflesso di desideri recenti che ci incoraggiano a vivere in modo formale, con sistemi che consentono il cambiamento con gesti facili.

Il tavolo leyva è realizzato in tondino di ferro verniciato. Sofisticato e non invadente, leyva decora la dimora con un contatto leggero e moderno. Essere avuto in bianco o nero. La collezione leyva comprende anche un pouf con lo stesso layout.

L'uso di un espediente facile come il sistema snap-on di lego, il culmine del divano. Area i cuscini dello schienale sul pinnacolo dello schienale e un sedile più profondo. La particolare forma dei cuscini e il massimo equilibrio. I cuscini e i braccioli imbottiti di piume d'oca hanno creato un divano particolarmente delicato e confortevole. Anche da avere con tappezzerie in pelle a base di vernice cruda.

Il sarto giuseppe viganò è dedicato al layout industriale della merce di arredamento e al percorso creativo delle imprese all'interno della regione. Presenta anche consulenze grafiche per la produzione di cataloghi, preoccupandosi immediatamente per le immagini, il layout della pagina web, il comunicato e le pagine pubblicitarie. Progetta layout commerciali veritieri e negozi di attrezzature permanenti o brevi regioni per eventi particolari e interviste personali. Nel 2007 inizia a collaborare con saba italia attraverso numerose iniziative che abbracciano l'identità dell'agenzia completa, quindi è diventato il supervisore inventivo della società.

La serie karma incarna la flessibilità dei prodotti saba italia più alta di qualsiasi altra: un divano che trova la sua collocazione in case sia moderne che tradizionali. L'adempimento del karma quindi cavalca gli anni e le tendenze, grazie a un'attenzione quasi maniacale per l'elemento. La profondità di centodieci centimetri diventa un modo agile per i dispositivi stilistici che ne abbelliscono l'importanza senza appesantirli. Proporzioni sottili, design senza tempo e grande adattabilità a qualsiasi tipo di protezione fanno di karma un divano da avere. Assolutamente staccabile.

Saba Salotti, Martino Di Lupari, Loveable Ananta Class, Saba ItaliaLo stilista giuseppe viganò si dedica alla progettazione economica di prodotti per infissi e al percorso inventivo delle aziende nel trimestre. Offre anche consulenza fotografica per la produzione di cataloghi, preoccupandosi per immagini, formato di pagina, comunicato e pagine pubblicitarie. Progetta allestimenti fieristici alterni e negozi di infissi eterni o aree transitorie per occasioni uniche e, a mio avviso, interviste. Nel 2007 ha iniziato a operare con saba italia attraverso diversi compiti che hanno abbracciato l'identificazione di tutta l'azienda, poi è diventato il direttore creativo dell'azienda.

Saba Salotti, Martino Di Lupari, Buono Karma, Saba Italia
Saba Salotti, Martino Di Lupari, Buono Karma, Saba Italia
Saba Salotti, Martino Di Lupari, Eccezionale Armchairs / Chairs, Tipi Di Prodotto, Saba Italia
Saba Salotti, Martino Di Lupari, Eccezionale Armchairs / Chairs, Tipi Di Prodotto, Saba Italia
Saba Salotti, Martino Di Lupari, Esotico Saba Italia, Harmony, Creativity, Perfect Living
Saba Salotti, Martino Di Lupari, Esotico Saba Italia, Harmony, Creativity, Perfect Living
Saba Salotti, Martino Di Lupari, Minimalista Livingston, Saba Italia
Saba Salotti, Martino Di Lupari, Minimalista Livingston, Saba Italia

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare