Fantasia 5 Servizio Clienti Mondo Convenienza Marcon
Fantasia Servizio Clienti Mondo Convenienza Marcon - Aveva, nel 2010, un contratto part-time di 24 ore, "ma con un tempo obbligatorio oltre la regolamentazione". Per prima cosa ha lavorato 30, 35 ore alla settimana. Nel ramo dell'ordine o alla cassa, "è tutto intercambiabile e per mesi ho vinto il premio aziendale per cassiere eccezionale". Spara e ottiene popolarità dall'inail per malattia esperta. Una verità straordinaria per un fornitore, che non svolge un'attività "stanca": non porta più le masse, non è scoperto al caldo o al freddo, ma non si sente bene dal lavoro, a causa delle sempre più frequenti condizioni imposte agli impiegati e cassieri, a dipinti a tempo pieno con un componente-tempo e durante le vacanze con l'indeterminato. Parte del sondaggio asl, che raccoglie testimonianze di lavoratori per mesi.
"c'era questa ricreazione, il mastro commerciante, il torneo dei venditori, tutti noi trasformati in una pedina, aveva bisogno di passare la strada verso la cima della montagna e andare oltre gli altri, o potrebbe finire la maglia nera, "dice un dipendente. Camicetta nera? Quale montagna? "L'unico disegnato sul muro: nel caso in cui non si superasse più le curve primarie eri una maglia nera, un uomo delle ali". Dalla lealtà, "un valore che evoca il lavoro di tutti i giorni del nostro personale, sia nei confronti dei colleghi che nella direzione del cliente" per riconoscere ", più vicino ai fornitori, ai loro dipinti e alle loro competenze, riconoscere per il personale, la loro dedizione e la loro professionalità e apprezzano soprattutto la direzione del patrono ".
'' lotta globale '': dopo ikea e amazon, proprio qui è come siamo dipinti all'interno del comfort internazionale - i lavoratori sono fatti uno in opposizione a ovunque all'interno della corsa di reddito, e ci sono che sono caldi per l'eccesso di stress e competizione - dal negozio ai trasporti, l'azienda garantisce i bassi costi tagliando le stipende ed esternalizzando le offerte. Francesca ha realizzato numerosi punti vendita: roma-pontina, roma-casilina, pescara, voghera. "Ogni volta che ho firmato le dimissioni e sono stato riassunto nel nuovo dipartimento, con la perdita dei vantaggi del periodo di corriere" dice francesca all'coffee.
Sono stati pieni di "esortazioni", le mura del punto vendita di prato. Moniti per ispirare il personale a lavorare più duramente, per ricordare loro che la loro vita nel negozio non era ovvia "sii eccezionale per restare lì". Dopo di che, anche supponendo che il regolamento permanente preveda una retribuzione fissa e una protezione dei guadagni, tentiamo di vendere a ogni collaboratore non sposato un dipendente che utilizza un pezzo per passare la maglia bianca: "la tua qualità scenderà all'interno del disciplina del protagonista! " , Poi camicetta ciclamino, blu, verde e rosso, nell'angolo finale: "tu sei il primario non prevenire ora!". «mondo convenienza conferma che per quei servizi, così come le pratiche per gli operatori del settore del mobile, fa ricorso a fornitori esterni» - dichiara il proprio ufficio stampa al caffè - «i servizi di trasporto e montaggio sono esternalizzati. Dal negozio a casa tua, il fornitore è fornito attraverso 0,33 eventi per conto di mondo convenienza, ma è normale che sia così ».


