Eccezionale 5 Tappeto, Divano, Chaise Longue
Eccezionale Tappeto, Divano, Chaise Longue - Quindi, hai preso le misure della tua stanza e del tuo divano? Ti consiglio di fare un disegno (anche uno schizzo a mano libera!) Il più possibile in scala, se vuoi avere, su un foglio di carta, le proporzioni precise della tua stanza. ? possibile inoltre "sfumare" le dimensioni, compresi gli arredi e il divano, in modo da avere una visione chiara della zona non asfaltata. Tappeti per il giorno; sala da pranzo; camera da letto doppia; sala. Se hai bisogno di un tappeto per installare la parte anteriore del divano, tieni i pensieri. Potrebbe piacere un nuovo tappeto o trovare il grande ruolo per quello che hai già? Così così: qui il tappeto è troppo piccolo, dovrebbe come alternativa comprendere un divano e. Una vasta gamma di tappeti per la vicinanza, masse di materiali, forme e forme. Tappeto hampen, a pelo lungo, periodo beige: 1 cm larghezza: 1 cm di superficie.
Mi manifesto per entrare in case dove le proporzioni dei tappeti sono decisamente scorrette e, tengo a mente che, per i non specialisti, può essere difficile capire che è la taglia giusta da scegliere, tuttavia con alcune raccomandazioni, sarà probabilmente sarà molto, molto più facile. * ma di solito c'è un ma. La mia stanza di soggiorno, ti ricordi? Ha uno spazio aperto di centoventi x 300, quindi, anche se il divano è a tre posti, il tappetino 160 x 230 ora non si adatta! Cosa fare? Si potrebbe prendere in considerazione l'inserimento di una parte del tappeto sotto il divano e lasciare che il tappeto raggiunga la soglia degli infissi, tuttavia ... Sarebbe soddisfacente? Semplicemente no!.
* primo passo: prendi le misure del soggiorno e del divano. Sono in grado di farti un esempio: le mie ore di luce ambiente è un'area aperta che consiste in cucina e soggiorno e il componente usato come abitazione, misura circa trecento x 280, mentre il divano è a 3 posti e misura 220 x 90. L'ho posizionato contro una delle trecento e laterali pareti i intero con un tavolo e uno sgabello rispettivamente ai lati sinistro e corretto. Frontalmente ho una libreria / scaffale che occupa l'intera parete profonda 60 cm, quindi, scacciando la scala del divano e della mensola, ho una parte del pavimento di 300 x centoventi. trasporto alla moda (tanto quanto lo stadio di strada *): per ordini oltre ?? ?? 500,00 la spedizione è gratuita nel corso del territorio nazionale (ad eccezione delle isole e delle aree povere); - facchinaggio e riunioni: il servizio deve essere fornito su richiesta con prezzi che si adattano basandosi sul prodotto. - Elaborazione dell'ordine: alla chiusura dell'ordine e con addebito verificato; - tempi di consegna: per i gadget con le frasi "attrezzate per la spedizione", i tempi di consegna previsti sono di circa 7-10 giorni, contemporaneamente agli articoli con la frase "da essere ordinati" le istanze di consegna possono inoltre variare da 8 a 12 settimane; - spedizione assicurata: tutte le nostre spedizioni viaggiano con corrieri tecnici specializzati nel trasporto di arredi e sono stipulati con assicurazione di copertura assicurativa all; - pagamenti: 1 ° caso: per poter procedere con l'ordine è essenziale effettuare il versamento di un deposito di un minimo identico a venti del totale. Il pagamento del saldo può essere effettuato nei seguenti modi: trasferimento di istituto finanziario, carta di credito, paypal o contrassegno (con un supplemento fisso di 20,00 euro). Interesse del secondo caso - per alcuni gadget (materassi, pouf, tavoli, opere d'arte, orologi, tappeti e così via) è di vitale importanza per pagare subito l'intera quantità. Maneggiando dopo aver ricevuto la stabilità continueremo con il carico. Il pagamento può essere effettuato nei seguenti modi: bonifico bancario, carta di credito o paypal. * "Piano stradale" significa che la spedizione dei prodotti ordinati viene eseguita davanti alla porta della tua casa, al piano terra. ** Per ulteriori informazioni, ti suggeriamo di consultare le pagine relative a pagamenti, trasporti, resi e prelievi applicabili.


