Freddo 4 Y Molteni Lettings

Y Molteni Lettings Le nostre gallerie

Freddo 4 Y Molteni Lettings

Y Molteni Lettings, Ideale Imm Cologne 2019505 Bookshelves, Multimedia, Molteni, 書斎 In 2019 - I nuovi design, per essere in grado di offrire anche la tecnica progressiva del cinemografo, che consente all'immagine di tornare in vita. In realtà, le gif (formati di interscambio dei pixel) animano le immagini, evocando immediatamente un ecosistema selezionato. I film realizzati in cinemagraph si troveranno al centro del sistema eco-virtuale dell'istituzione facendo piani e potrebbero essere presenti sui principali social network (instagram per iniziare). 505, la macchina modulare chiave di molteni & c, è stata aggiornata per fornire soluzioni di arredamento nella musica con la vita contemporanea. Le nuove finiture includono grano di prima classe, un panno molteni & c distintivo, un polimero texturizzato tridimensionale con una modalità progressiva. Il pannello di vetro è stato ridisegnato per ridurre gli spessori strutturali in alluminio, consentendo al vetro trasparente e alle luci a led di decorare ulteriormente gli oggetti esposti.

Posizionato all'interno del famoso quartiere di minami aoyama, il nuovissimo spazio di tokyo si trova in una posizione speciale del pinnacle ground del molteni & c flagship save, inaugurato l'ultimo anno in un cantiere confinante con i giardini del nezu museum, il capolavoro di kengo kuma . Lo stand di oltre settecento m2 progettato da vincent van duysen è stato stimolato attraverso la straordinaria struttura di casa, in cui le stanze per i residenti e le sale da pranzo si uniscono alla grande, brillante cucina per il corpo. Questo formato interno confina con la posizione di una camera da letto in cui i prodotti gliss afferrano e padroneggiano la medicazione sono stati disposti in un unico tipo di finiture e risposte di composizione. Ph simon wegener.

Van duysen vuole mettere in scena uno spettacolo nuovo di zecca per valorizzare gli arredi e le cucine. Due varietà di pavimentazione - una in legno scuro e altre in legno dolce - si scambiano per definire gli spazi delle stanze uomo o donna. Colori tenui, vetro e acciaio non finito, l'interazione chiaroscurale di sfumature di sabbia e scambi di grigio caldo con sfumature di sole luminose di verde. Molteni & c ha scelto l'architetto belga vincent van duysen per progettare una nuova idea di showroom che ricrea l'intimo e appartato globale della casa in un luogo di esposizione. L'esperienza dello spazio, le sostanze e l'illuminazione sono state tutte intenzionalmente selezionate per creare "domestici". I pavimenti in legno e le tonalità calde delle pareti in gesso si combinano in un'atmosfera minimalista ma accogliente in cui i mobili occupano un posto centrale.

Y Molteni Lettings, Bella Salone, Mobile, Eurocucina 2016: A, Design YearUn design semplice, unitario e lineare che, nel 2018, è adornato con il nuovo telaio door. Telaio realizzato in alluminio titanio e peltro, con una selezione di gradevoli frontali. La parte superiore della porta è sagomata per garantire una presa ergonomica. La flessibilità e la funzionalità sono la premessa del compito 505. ? di gran lunga una macchina da spalla di servizio con una varietà prolungata di arredi modulari, progettata per ospitare libri e tv. Le finiture, laccate opache o lucide o legni e vetri possono essere miscelati e accoppiati per ottenere risposte straordinarie. Così come il solito inizio incernierato di cui occuparsi. Per completare il gadget, ci sono cubicoli multimediali, piani di lavoro unici nel loro genere, ma in aggiunta l'opportunità di comporre un set di contenitori di imballaggio.

Y Molteni Lettings, Modesto Molteni&C Inaugurates Molteni HOME
Y Molteni Lettings, Modesto Molteni&C Inaugurates Molteni HOME
Y Molteni Lettings, Rustico 505, Bookshelves, Multimedia, Molteni&C
Y Molteni Lettings, Rustico 505, Bookshelves, Multimedia, Molteni&C

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare