Esotico 4 Come Abbinare Un Divano Giallo
Esotico Come Abbinare Un Divano Giallo - I pregiudizi bianchi sono inoltre caduti. Preso in considerazione un colore sporco e relegato in cucina o in bagno il giorno prima di oggi, ora è diventato una panacea. Chi lo sceglie lo usa (e occasionalmente lo abusa): pavimenti, pareti divisorie, arredi, soffitti, oggetti, tende, tutto è immacolato e l'insieme è pulibile. Affidandosi ai tuoi gusti e al tuo temperamento, potresti scambiare i colori che lo accompagnano perché il bianco va semplicemente in lutto. Alla fine, anche i "classici raffinati" hanno le loro mode: l'ultimo così come del tempo è il beige-marrone, dal bianco al nero, passando attraverso tutti gli occhiali da sole fattibili (a parte il marrone cioccolato, normale di dark okay e wengè va bene dai primi 2000). ? chilometri assolutamente stilosi e non presenta alcun rischio: non è assolutamente un pneumatico e ora non sciocca tutti. Inoltre non fa in alcun modo risparmiare la raffinatezza dei colori per informazioni (cuscini e tappeti, ad esempio), che poi prendono al prezzo dei gioielli.
Modalità, opzioni e colorazioni. ? miglia di miglia che nel tema dei colori ogni epoca ha i suoi modelli "di punta" e alcune scelte che si dilettano nei favori della maggioranza. Negli anni 1925/30, ad esempio, abbiamo assistito all'invasione di orde di beige rosato, tortora grigio e iridescente, oltre a tessuto lamato, velluti arabescati e angoli arrotondati. Le sfumature color uovo e diversi occhiali da sole color avorio che in seguito trasformarono le nostre case in molti caseifici erano state forse dettate dall'uso di un look per semplicità, leggibilità; pulizia, a causa della risposta verso i risultati cupi delle nostre nonne o la sofisticazione di nostra madre e nostro padre? In questi giorni i desideri sono stati modificati. La generazione e l'architettura sono cambiate. Milioni di famiglie ora stanno in graziose gabbie di muri bianchi e vetri, più o meno attaccati da ondate di mite; un dolce "benedetto" che gioca con smorzata durezza con i bianchi, ma che può anche essere dosato grazie all'uso di colori miti o scuri. Tutti i pregiudizi improvvisi cadono a pezzi: le tonalità scure non sono infelici, le lacche lucide non sono più riservate alla cucina e ai gabinetti. Il blu scuro, il seppia, il nero, le incredibili colorazioni nelle residenze scarsamente illuminate, in piena luce creano molto sottili.
Da evitare in tutti i casi: combinazioni di colori troppo comparabili (beige rosato e beige giallo, ad esempio), tristi combo (vero e falso legno, vero e finto mattone), superfici della stessa profondità (grigio opaco e stupido inesperto , come esempio). Inoltre, difendendo combo uguali di materiali diversi: selezionare, ad esempio, un ritratto dello stesso colore del terreno o un panno del divano. Nel frattempo l'effetto potrebbe anche essere ottimo, ma presto i toni regoleranno ognuno dei loro modi e ci scopriremmo di fronte a una brutta dissonanza. Alla fine è necessario capire che all'interno della luce il blues si affievolisce, che i rossi e le verdure si attenuano, che il marrone è alleggerito, perché l'età del beige diventa più scura. .. E che, non appena asciutto, tutte le vernici finiscono più chiare.

