Modesto 4 Divani Molteni Cremnago

Divani Molteni Cremnago Le nostre gallerie

Modesto 4 Divani Molteni Cremnago

Divani Molteni Cremnago, Maestoso Lucas, Sofas, Molteni&CPaul - Paul è un divano rigido e veloce di divani elegantemente proporzionati con elementi rassicuranti, elementi che accolgono la razionalità espressiva di vincent van duysen. Il progetto è composto da divani lineari, composizioni angolari, chaise longue e isole, tutti con un cuscino di seduta non sposato.

Il modello include fattori (dimensioni 110 × 112 cm) con una mensola bianca che funge da supporto per lo schienale. Un dettaglio cruciale (dimensioni cm cententonovanta × 112) con imbottito di nuovo. La composizione poggia su due fattori di legno a terra con una forma quadrata, dimensioni cm 200 × 120 h cm 14. Completamente staccabile.

Molteni & c è un'agenzia con tecnologia avanzata e uno stile di vita di lunga data. Negli anni '70 iniziò a definire la sua identificazione con l'aiuto delle seguenti rotte. ? un progetto di studi in corso all'interno della disciplina dell'arredamento modulare, con i progetti di luca meda, da un armadio di stoffa a una stanza di soggiorno e uno sguardo a / home sul posto di lavoro. I sistemi modulari che includono 505, 7volte7 e skip, per citarne solo alcuni, sono progetti in costante evoluzione, sia in termini tecnici che di produzione, oltre che in funzione e comfort. Molteni è considerato un leader in questa zona.

Paul offre dimensioni vantaggiose, doppie cuciture distintive e consolazione di prima qualità, elementi che sembrano buoni, anche all'interno del centro della stanza. L'impressione è leggera, accentuata dal design del piede in alluminio pressofuso. La ricchezza, la ricchezza e la facilità di seduta.

I nuovissimi mobili in mostra sull'ultimo salone del cell: la versione moderna della libreria 505 eucalipto, il divano paul e i tavolini jan e la poltrona disegnata con l'aiuto di gio ponti per l'abitazione all'avanguardia e l'ispirazione mondiale per molteni & c, così come la cucina vvd, il primo progetto di vincent van duysen per dada. Un'interpretazione rivoluzionaria che rivede la cura della cucina sfusa in una versione composta da un robusto piano di lavoro in pietra e una porta metallica in stile ferroviario.

Divani Molteni Cremnago, A Buon Mercato SKiN, Sofas, Molteni&CIl divano molteni chelsea è un prodotto modulare che può essere adattato a qualsiasi tipo di abitazione, dal più ampio al più stretto. ? una composizione che va dai divani lineari a tre posti, ai divani angolari che offrono semplicemente spazio a 5 o sei persone, oltre a un'ultima chaise longue. La forma in legno massello, reinterpretazione contemporanea del massimo berger alla moda per leggere o meditare. Vincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in architettura presso il miglior istituto di architettura sint-lucas, a gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles. Ha aperto il suo studio ad anversa, nel 1990, specializzato in strutture e interior design. Il rapporto tra l'architettura degli interni e l'architettura dei suoi quadri è profondo. Gli arredi e gli arredi sono progettati con un design architettonico che non è sempre limitato dal layout. Van duysen interpreta l'architettura e ridefinisce le sue proporzioni, crea oggetti di incredibile purezza e facilità.

Divani Molteni Cremnago, Modesto The Tailoring Is Exasperated,, Frames, All “Marked” By These Double Seams That Exalt, Forms;, Back Cushion, Conceived As A Quilted Blanket Lying
Divani Molteni Cremnago, Modesto The Tailoring Is Exasperated,, Frames, All “Marked” By These Double Seams That Exalt, Forms;, Back Cushion, Conceived As A Quilted Blanket Lying
Divani Molteni Cremnago, Superiore Holiday, Sofas, Molteni&C
Divani Molteni Cremnago, Superiore Holiday, Sofas, Molteni&C

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare