Rustico 4 Divani Molteni Inverigo
Divani, Molteni - Vincent van duysen è nato nel 1962, a lokeren, in belgio, e si è laureato in architettura presso il miglior istituto di architettura sint-lucas, a gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles. Ha aperto il proprio studio ad anversa, nel 1990, specializzandosi in strutture e interni. Il rapporto tra interior design e architettura nei suoi dipinti è profondo. Infissi e arredi sono progettati con un layout architettonico che non è limitato per mezzo di design. Van duysen traduce la struttura e ridefinisce le sue proporzioni, crea oggetti di primissima purezza e semplicità. Molteni & c sta riesaminando la propria storia con un orologio per il destino. La mostra molteni, l'introduzione dell'antico archivio dell'agenzia e il suo museo molteni, inaugurato di recente, hanno fornito un'opportunità di rinascita, dalle origini della modernità.
Vincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in struttura presso il miglior istituto di struttura sint-lucas, a gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles. Ha aperto il suo studio ad anversa, nel 1990, concentrandosi su architettura e layout interno. La connessione tra la disposizione interna e la struttura nei suoi dipinti è profonda. Infissi e arredi sono progettati con un layout architettonico che non è vincolato tramite layout. Van duysen traduce la struttura e ridefinisce le sue proporzioni, crea oggetti di eccezionale purezza e facilità. Paul è un insieme di divani elegantemente proporzionati con linee rassicuranti, elementi che accolgono la razionalità espressiva di vincent van duysen. Il progetto comprende divani lineari, composizioni angolari, chaise longue e isole, il tutto con un cuscino di seduta non sposato.
La sartoria è esasperata, i telai sono tutti segnati da quelle doppie cuciture che esaltano le forme; il cuscino posteriore, concepito come una coperta trapuntata. I vari pouff, di varie dimensioni, riproducono la sottile lavorazione e si inseriscono armoniosamente nella seduta. La base non è solo un semplice passe-partout, ma il corpo dei profili arrotondati che accompagna la forma del peltro completando a pavimento, elevando la seduta e fornendo un impatto fluttuante ed estremamente leggero. Una serie completa e calibrata con equilibrio estetico ideale, raffinatezza e versatilità. La collezione molteni & c può essere rivestita in tessuto o pelle.
Nato nel 1960 a cremona, pietro ferruccio laviani è un'azienda, prodotti commerciali e layout per la vendita al dettaglio. In vista del 1999 ha progettato per dada e molteni & c e ha dato ampio contributo alla costruzione della linea di divani e poltrone molteni & c. Questo contributo ha ricoperto l'hello-cove, l'hi-bridge, la vacanza e il freestyle, che sono esempi di capacità e il rigore della forma. Laviani ha progettato cucine distintive per dada, compresi dial e hello-line, che sono stati i punti salienti degli ultimi anni dell'organizzazione. Parigi | 19:10. 2018 - 05.05.2019 inaugurato poco più di un mese fa al musée des art décoratifs di parigi, la mostra partecipa ad apprezzamenti di alta qualità da parte del pubblico e della critica. In risposta alla famosa richiesta, il mad ha accettato di aumentare la mostra fino al 5 maggio 2019.

