Esotico 6 Divano Angolo Tavolo
Divano Ad Angolo Cucina E Tavolo Interno, Foto Stock © Olenka - Homeplaneur poltrone, divani e divani letto sono realizzati artigianalmente nei distretti produttivi della brianza e del triveneto, centri di riferimento per la produzione di imbottiti. Si distinguono per l'utilizzo di materiali di alta qualità, per la notevole attenzione all'ergonomia e al comfort, per l'interesse acuto per l'elemento e per la migliore e meticolosa lavorazione manuale.
Freesofa è un divano componibile con tavolino da caffè incluso e ripiano posteriore regolabile che può essere utilizzato come pinnacolo da scrivania in legno, laccato o in pelle; il divano può anche essere visto in varianti con un ripiano imbottito o uno schienale regolabile standard. Il layout attuale e le diverse coperture selezionate in tessuto, ecopelle o pelle fanno di freesofa un divano versatile, che può essere collocato in ambienti tradizionali e contemporanei, ma caratterizzato da un gusto raffinato. Alcune delle numerose personalizzazioni che si possono avere è anche possibile scegliere il tipo di cuscini tra la versione quadrata o saponata e creare le migliori miscele di colori tra il sedile e di nuovo. Freesofa è un divano componibile, progettato per la combinazione sciolta dei singoli elementi: terminali, gadget primari, pouf, chaise longue o porzioni d'angolo. Il rapporto tra i moduli eccezionali può anche essere fatto attraverso una panca di collegamento in legno o pelle che combina moda e praticità e offre un tocco di forte nella vostra camera da letto. Il risultato è una composizione straordinariamente personalizzata, precisa per i tuoi desideri.
Specifiche tecniche e forma delle attrezzature: in legno imbottito con poliuretano espanso a densità differenziata e velluto in fibra di poliestere. Seduta: in piuma con inserto in poliuretano d35 e fodera in cotone. Schienali: piuma piena di cotone bianco e piuma. Molleggio: sedile con cinghie elastiche. Ft: metallo cromato. Cuciture: per i cuscini di seduta quadrati, la cucitura è semplice anche se per quelli con saponette la cucitura è rigata. Banco di collegamento non obbligatorio: possibilità di iscriversi agli elementi attraverso una panca in legno, laccato o in pelle. Il meccanismo di ancoraggio è ottenuto con l'aiuto di un perno posizionato sul banco, che è inserito all'interno di un manuale a fianco del quale è possibile percorrere miglia per far scivolare l'elemento. La panchina appropriata non può essere decisa come un dettaglio di rinuncia di una composizione. Vassoio vuoto: vassoio sensibile rivestito in cuoio posizionato sulla panca migliore, in cui conservare oggetti normali. Pressacavi: cavo in acciaio cromato per il banco corretto e per i ripiani laccati e in legno.
Dimensioni spessore: - bracciolo: 25 cm intensità: - intensità del sedile: cinquantasei cm - intensità del divano: 104 cm (con rivestimento imbottito) / 112 (con ripiano) piano: - complessivo: 88 cm - ripiano: da 61 a ottantatre cm - imbottito di ritorno: da 62 a settantuno centimetri - bracciolo: cinquantatre centimetri - sedile: 45 cm - panca divaricatore: 14 cm - dita dei piedi: 15 cm.



