Casuale 5 Divano Anni 50

Divano Anni 50 Le nostre gallerie

Casuale 5 Divano Anni 50

Divano Anni 50, Fantasia Novità: Divano Anni 50 H:72Cm L:171Cm- 0Casuale Divano Anni 50 - Si prega di testare il pacchetto al momento della consegna. Nel caso in cui siano visibili evidenti segni e sintomi di danno, questo deve essere indicato sulla bolla di consegna, fotografato e - se il prodotto interno è danneggiato - il cliente deve toccare pamono entro quarantotto ore dalla spedizione. Una ricevuta di trasporto senza note di danno potrebbe essere considerata come la reputazione dell'ordine in condizioni ideali.

Disponibilità sul posto orientata per la spedizione in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto. Consegna tra 7 e 15 giorni ad un certo punto in italia. Per le isole e le aree che potrebbero essere difficili da raggiungere, le istanze di trasporto potrebbero anche variare.

Disponibilità immediata preparata per il trasporto in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto. Consegna tra 7 e 15 giorni in qualche punto dell'italia. Per le isole e le aree che potrebbero essere difficili da raggiungere, i tempi di trasporto possono variare.

Arflex, azienda italiana produttrice di infissi, si stabilì inizialmente a milano nel 1947 attraverso un gruppo di ingegneri - carlo barassi, renato teani, pio reggiani e aldo bai - della fabbrica di pneumatici pirelli. Avendo avanzato, come parte della loro esplorazione esperta delle ultime tecnologie nella produzione di gomma, una nuova schiuma in poliuretano espanso (gommapiuma) e un'innovativa banda elastica, i quattro capiscono la grande capacità di queste tecnologie all'interno della produzione di arredi. L'architetto e stilista italiano marco zanuso (1916-2001) viene assunto dal nuovo datore di lavoro per creare una linea primaria di arredi, guidati dall'utilizzo di questi nuovi materiali.

Dal 1952 arflex inizia a collaborare con altri designer e architetti italiani per ampliare la sua collezione. Squisiti esempi di submission sono costituiti dalla poltrona fiorenza (1952) per mezzo di franco albini, le collezioni neptunia (1953) ed elettra (1954) di bbpr, la serie delfino (1954) con erberto carboni e le poltrone bobo (1967) ) e serpentone (1971) con l'aiuto di cini boeri. Negli anni successivi arflex ha lavorato con una varietà impressionante di abilità: achille e pier giacomo castiglioni, roberto manghi, joe colombo, tito agnoli, carlo mollino, michele de lucchi, yaacov kaufman, ettore sottsass e angelo mangiarotti.

Divano Anni 50, Originale Divano Anni 50Arflex, insieme alle sue notevoli collaborazioni con le icone del layout, è celebrato per la sua brillante eredità nel mondo dell'arredamento e l'arredamento aziendale può essere rinomato nei musei del settore, tra cui il triennale design museum di milano, la triennale tokyo museum, il il moma nella grande mela e il chicago athenaeum. Essendo una sarta che cerca costantemente una nuova definizione dei prodotti dell'industrializzazione, i progetti razionalisti di zanuso incarnano sostanze sperimentali, sfruttate al massimo per migliorare l'accessibilità. Caratterizzato da vivide colorazioni, materiali sintetici e burocrazia scultorea, i suoi dipinti sono stati in grado di portare gli standard di avanguardia all'occhio delle masse. Tra le sue posizioni di rilievo citiamo anche la sua funzione di redattore per le riviste domus e casabella. Vincitore di 5 premi compasso d'oro tra il 1956 e il 1985, i suoi progetti possono essere ben noti in molti musei famosi a livello mondiale, tra cui il moma di new york, il museo della triennale di milano e il museo arflex.

Divano Anni 50, Freddo Divano Di Flexform, Italia, Anni
Divano Anni 50, Freddo Divano Di Flexform, Italia, Anni '50
Divano Anni 50, A Buon Mercato Divano Vintage Anni 50, Gio Ponti E Zanuso
Divano Anni 50, A Buon Mercato Divano Vintage Anni 50, Gio Ponti E Zanuso
Divano Anni 50, Migliore Divano Anni 50-60, Particolare
Divano Anni 50, Migliore Divano Anni 50-60, Particolare

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare