Ideale 6 Divano, Velluto
Divano, Velluto - Negli anni '60, la coppia scarpa ha iniziato a dipingere passo dopo passo con il datore di lavoro di benetton, e questa collaborazione porterà a varietà di progetti lievi, dal primario stabilimento di produzione di tessuti di benetton a treviso (1964) al layout del i luoghi di lavoro dell'organizzazione di parigi e friburgo (1980) e poi new york (1986).
Si prega di dare un'occhiata alla confezione al momento della consegna. Nel caso in cui evidenti sintomi di danno siano visibili, questo deve essere indicato nell'avviso di spedizione, fotografato e, se il prodotto fornisce danni, il consumatore deve toccare pamono entro quarantotto ore dalla spedizione. Una ricevuta di consegna con nessuna nota riguardante i danni può essere considerata come accettazione dell'ordine al di sotto di situazioni ineccepibili.
Garanzia: - 5 anni per la forma, le dita dei piedi, gli elementi di fissaggio, il meccanismo dei divani convertibili (meglio se il divano può essere trasformato), il materiale di supporto, la schiuma del rivestimento. - 2 anni per l'imbottitura di nuovo e cuscini di seduta - 2 anni per la tappezzeria e il letto dei divani convertibili.
Dona dinamismo alla tua camera da letto con il divano dandy in velluto blu anatra. Questo divano 4/5 posti combina perfettamente una seduta delicata con linee rigorose. Impreziosita da un'impeccabile estremità abbottonata, questo divano in velluto dona dimensioni benefiche. Questo divano blu anatra è disponibile anche nella versione a tre / quattro posti.
Nel 1969 tobia e afra scarpa si diplomarono al college di architettura all'università di venezia, e nei successivi 12 mesi tobia vinse il compasso d'oro per il suo compito di poltrona soriana per cassina. Diversi compiti degni di nota includono l'iconica collezione bastiano del 1960 per gavina, tra cui un divano, una chaise longue e tavoli - successivamente riprodotti attraverso knoll; la collezione di poltrone coronado del 1966 per b & b italia; un gruppo di infissi imbottiti in poliuretano, scoperto grazie all'ormai nuova tecnologia che ha permesso di formare le schiume senza sangue; e la lampada papillion del 1973 per flos, una delle prime lampade ad applicare la tecnologia alogena. Specializzata nel collaborare con il design raffinato del flusso, invece di preservare uno stile selezionato, cassina ha contribuito all'avvento di alcuni dei massimi design amati e alla moda del xx e xxi secolo. Prodotti di particolare importanza includono la sedia superleggera (1957) dell'architetto e designer di moda italiano gio ponti, la sedia kanu (2009) per il tedesco konstantin grcic, il divano zephyr (2013) per l'architetto anglo-iraniano zaha hadid, e my my global (2013) tramite il designer francese philippe starck. Nelle sue collaborazioni visionarie con i luminari del design e i nuovi talenti provocatori, cassina è sempre impegnata in ideali italiani di bell'aspetto e artigianalità, e continua a eccellere nella fusione di epoca e layout aziendale con artigianato e produzione di prima classe.


