Grande 4 Divano Young Di Samoa
Grande 4 Divano Young Di Samoa - Le più semplici espressioni del made in italy che mescolano studi e stile innovativo, the dolls ha fornito una risposta completamente non pubblica al tema dei sedili, direttamente in un tessuto non tessuto, schienale, sedile e bracciolo. Forme accoglienti senza aiuti rigidi in cui i fattori tradizionali si fondono in uno come impostato con l'aiuto del clothier che voleva allevare "un corpo dimora, bello da toccare e includere, tenero e sicuro". è così che the dolls è nato tra il 1970 e il 1972. La serie è diventata un'icona per gli anni '70 e ha ottenuto il premio "golden compass" nel 1979. La ricerca di una nuova forma per i mobili imbottiti: tutto degli elementi sono formati come un enorme cuscino gentile. Se prendiamo da parte le bambole, otteniamo dei cuscini in parte, perché sono una forma "libera" naturale, per quanto pulita da capire e analizzare. Quelli interni sono lo "scheletro", ovvero i bordi verticali o le membrane elastiche che mescolano forma e impatto. Le bambole, disse bellini, "non sono incluse nel tessuto, in alternativa sono fatte di stoffa".
Samoa produce divani dal 1989, decodificando le esigenze di un'impresa in continua evoluzione per creare divani che uniscano funzionalità, design, praticità ed economia. Un'attenzione unica è dedicata alla selezione dei materiali per garantire affidabilità e robustezza, senza tralasciare il gusto estetico. Non per niente bambole dell'età. Ciò che li rende speciali, l'acuta naturalezza della loro forma e il mix di comfort, morbidezza ed elasticità che il loro aspetto trasmette the dolls '07, nelle versioni poltrona (doll), divano 2 posti (bibambola) e divano 3 posti (tribambola), oltre agli ottomani, sono stati tutti realizzati con coperture rimovibili.
Le più semplici espressioni del made in italy che mescolano ricerca e creatività, the dolls ha fornito una risposta totalmente personale all'oggetto dei sedili, in un tessuto non tessuto, schienale, sedile e bracciolo. Forme comode e senza aiuti rigidi in cui i fattori convenzionali si fondono in uno come collegato utilizzando lo stilista che voleva riprodurre "un corpo dimora, bello al tatto e incarnare, liscio e sicuro". è così che the dolls è nato tra il 1970 e il 1972. La serie è diventata un'icona per gli anni '70 e ha vinto il premio "compasso d'oro" nel 1979. Il look per una nuova forma per l'arredamento imbottito: tutte le parti sono modellati come un enorme cuscino morbido. Se smontiamo le bambole, riceviamo cuscini in elemento, perché possono essere una forma "libera" a base di erbe, comunque liscia da percepire e analizzare. Al loro interno si trova lo "scheletro", o in alternativa i bordi verticali o le membrane elastiche che fondono forma e impatto. Le bambole, disse bellini, "non sono coperte di materiale, piuttosto possono essere costruite di stoffa".
In nessun modo età bambole. Ciò che li rende unici, l'acuta naturalezza della loro forma e l'aggregato di consolazione, morbidezza ed elasticità che il loro aspetto trasmette the dolls '07, nelle versioni poltrona (doll), divano 2 posti (bibambola) e divano 3 posti (tribambola), oltre agli ottomani, erano tutti realizzati con coperture rimovibili.

