Magnifico 6 Molteni Letti Imbottiti
Magnifico Molteni Letti Imbottiti - Un materasso che mescola il valore della versatilità: a seconda dei desideri speciali, che possono essere scambiati anche in un periodo limitato di tempo, può essere variamente interpretato. Vienna è un materasso non sposato che offre numerose risposte stilistiche appropriate per qualsiasi ambiente. Grazie alla base che può essere aperta, può essere inserita una rete 2d. La protezione, completamente sfoderabile, è disponibile in materiale, ecopelle e pelle; le gambe possono essere scelte tra una vasta gamma di alternative. Inoltre disponibile all'interno del modello di campo. Hannes wettstein disegna un'architettura di relax con l'eleganza convenzionale, senza rinunciare all'ergonomia del comfort, caratterizzata dall'ausilio di volumi rigorosi per un'improvvisa funzionalità. Materasso imbottito dalla forma convenzionale e dalle proporzioni misurate, arricchito dalla piega verticale della tappezzeria della testiera. All'interno della testiera è presente un meccanismo cellulare a due ruoli che garantisce il supporto di una postura di studio rilassata. Tutte le versioni della gamma wave possono essere combinate con una forma dotata di un ampio vano portaoggetti. Le dita dei piedi sono solitamente in finitura cromo lucido.
Hannes wettstein disegna una struttura di riposo con eleganza convenzionale, senza rinunciare all'ergonomia del comfort, caratterizzata da volumi rigorosi per una funzionalità sorprendente. Materasso imbottito dalla forma tradizionale e dalle proporzioni misurate, arricchito dall'utilizzo della cordonatura verticale del rivestimento della testiera. All'interno della testiera c'è un meccanismo mobile di posizionamento che assicura l'assistenza di una postura di studio accogliente. Tutte le varianti della gamma wave possono essere combinate con una struttura dotata di un ampio vano garage. Le dita dei piedi sono solitamente in finitura cromo lucido. Hannes wettstein (1958-2008) è diventato uno dei designer più entusiasmanti della sua epoca, dai prodotti alla comunicazione, dal business design all'architettura fino a diventare uno dei massimi designer progressisti e influenti della facoltà svizzera. Questo è dimostrato attraverso i severa premi e le competizioni vinte, che includono la scelta per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis usando dada. Nel 1991, con la nascita del suo studio, zed, un enorme laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato le proprie attività come designer e architetto, occupandosi della fotografia aziendale e progettando attività architettoniche.
Un letto semplice ma elegante, caratterizzato da rivestimenti in materiale o pelle, arricchiti con sostanze e sartorialità, normali dei "couturier" più delicati. Honey propone una linea attuale per il letto tessile di piccole dimensioni, progettato anche per ambienti raccolti. Il campo sotto internet ha un meccanismo di inclinazione di nuova concezione progettato per facilitare l'accesso allo scompartimento. All'interno del modello contenitore la rete ha posizioni: frontale che inizia a muovere le sostanze contenute e sollevamento orizzontale per un'accogliente rifacimento del materasso. Ron gilad è nato nel 1972 a tel aviv. Dopo alcuni anni a new york, ora vive e lavora tra tel aviv e milano. I gadget ibridi di ron gilad combinano l'ingegnosità del cemento con il gioco estetico e sono situati al confine tra l'astratto e l'utile. Quando gli è stato richiesto di collaborare con molteni & c, ron gilad ha prima chiesto a se stesso di comportarsi da clothier o di essere lui stesso nel modo più autentico. Trova una risposta a questa domanda, riuscendo a stabilire una connessione tra i suoi pensieri artistici più astratti e i meccanismi economici dell'impresa, convertendoli in prodotti di un meraviglioso layout.



