Bella 4 Poltrone Vintage Conforama

Poltrone Vintage Conforama Le nostre gallerie

Bella 4 Poltrone Vintage Conforama

Poltrone Vintage Conforama, Freddo Vintage Favorite_Border PoltronaPoltrone Vintage Conforama - Sveva è una poltroncina dalle linee moderne, stimolata attraverso un layout antico, come mostrato utilizzando le iconiche gambe in legno inclinate verso l'esterno. La funzione principale di questo modello è lo schienale, ampio e svasato verso l'alto, con una forma ad arco per accogliere le spalle garantendo il massimo comfort. Il sedile della poltrona è a suo agio e privo di braccioli, design che lo rende più sottile e può trovarsi in stanze uniche della casa, da una zona residenziale a una zona notte all'avanguardia. Sveva è assolutamente ricoperta di materiale e si deve avere in colore viola o verde con bordo del cuscino dello stesso colore, o in grigio con bordino giallo a contrasto.

La poltrona zap con bottoni, è un modello che offre più tracce sinuose rispetto al modello della linea uguale con decorazioni esterne. La curvatura dei braccioli di questo modello, in verità, è più sinuosa e conferisce morbidezza all'estetica, mentre la presenza dei pulsanti sul sedile e il ritorno aggiungono un ulteriore contatto tradizionale alla fine. Il poggiatesta offre un secondo cuscino, solitamente magro, per garantire il massimo comfort durante il relax. I braccioli e le gambe a slitta rappresentano un elemento strutturale non sposato e forniscono leggerezza estetica e massima flessibilità alla pressione del peso. Questo modello ha una forma di legno scoperta e un rivestimento in tessuto effetto vintage, da avere in marrone o talpa, che lo rende versatile negli ambienti attuali o anche in ambienti più convenzionali.

Antique è la poltrona layout che mescola il mix materiale legno-metallo-tessuto con originalità e modernità. Questa versione ha, in realtà, la spalliera in legno, comune di sedie retrò, ovali e ad arco con soluzione in acciaio. Il sedile è molto sicuro grazie alla sua imbottitura ed è rivestito in tessuto di cemento grigio, una colorazione che mette in risalto la città e la moda dei tempi moderni, mentre i piedi metallici sono a malapena disposti verso l'esterno e interpretano la moda degli arredi antichi . Questa poltrona è un modello totalmente versatile in diversi ambienti di un moderno giorno domestico in cui è in grado di diventare un vero protagonista di stile. Inoltre disponibile con sedile in tessuto blu.

Poltrone Vintage Conforama, Loveable Poltrona, Sveva, ConforamaKate è la poltrona con un design antico che rivisita alcune informazioni di apparecchi vintage fornendo una versione che riflette i gusti all'avanguardia. Questo modello, infatti, offre le tipiche gambe in legno di sciabola dei mobili retrò con una finitura moderna in legno decapato e il classico capitonnè di nuovo con bottoni, incluso in un contemporaneo materiale beige o cremisi. Kate è una poltrona rifinita nei minimi dettagli ed è particolarmente adatta per chi vuole creare un arredamento autentico, che includa puntatori vintage e romantici e modernità anticonvenzionale, o per fornire una camera da letto con delicata moda e classe.

Poltrone Vintage Conforama, Stupefacente Poltrona, Kate, Conforama
Poltrone Vintage Conforama, Stupefacente Poltrona, Kate, Conforama
Poltrone Vintage Conforama, Locale Texas Favorite_Border Poltrona
Poltrone Vintage Conforama, Locale Texas Favorite_Border Poltrona

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare